La Rambla de Barcelona

La Rambla de Barcelona
La mascotte del blog - Sito reale mascotte di sito virtuale

Blog di attualità nato l'8 marzo 2010

Le sezioni del blog "News from Rambla" non sono ancora state strettamente definite, ed i lettori possono contribuire in tal senso coi loro suggerimenti [scrivete a johnnyb.goode68@gmail.com]: in linea generale oltre alle NEWS più interessanti in questo blog si discute un po' di tutto, e molto di informatica spicciola, per la gioia degli "smanettoni".
Link ai migliori programmi freeware ed open source, recensioni software eccetera.
See you soon - A presto.

Johnny 68

2010-03-08

2010 - 03 - 08 Presentazione Blog "News from Rambla"



Benvenuti al primo post di questo blog, intitolato "News from Rambla", che ha lo scopo di presentare il blog stesso. La sua impostazione di base sarà quella di un blog di attualità, dove le notizie che ci sembrano interessanti saranno commentate. Contenuti aperti e, a breve, aperte le iscrizioni. L'autore del blog sono io "Johnny 68" e "mi farò conoscere". Quella che vedete a sinistra è la Rambla de Barcelona, simbolo e mascotte del blog. Chiudo questo post con la prima notizia in assoluto del neonato blog: il Tar ha del Lazio ha detto NO al decreto cosiddetto salvaliste, respingendo la contestazione dell'esclusione delle medesime liste del PDL. Il decreto (contestatissimo) non può trovare applicazione perché la materia è di competenza regionale e non del Parlamento. Oltre ad essere chiaramente incostituzionale, aggiungo io assieme a mezzItalia. Attendiamo sviluppi. Nel frattempo impazza su youtube la parodia di We are the world (for Polverini). Per commentare le notizie in maniera interattiva coi lettori dobbiamo ancora organizzarci. Godetevi quest'immagine umoristica. Un pendolino ipnotizza pericolosamente qualcuno... http://www.youtube.com/watch?v=nCIaMCJtqh4

1 commento:

  1. Eccomi qua, me la suono e me la canto da solo, nel senso che vado a commentare il mio post. Mi scuso per l'impaginazione: l'immagine della Rambla doveva essere al principio e quella dell'ipnosi in fondo ma non sono tanto pratico col meccanismo per cui il risultato è questo. "A volte la vita è così e non dobbiamo prendercela troppo..." Sono aperti i commenti. Ha ragione Berlusconi! No, ho ragione io! Ha ragione Napolitano! No, hanno ragione gli italiani, forse, che si sono stancati (ed io ne faccio parte).

    RispondiElimina