La Rambla de Barcelona

La Rambla de Barcelona
La mascotte del blog - Sito reale mascotte di sito virtuale

Blog di attualità nato l'8 marzo 2010

Le sezioni del blog "News from Rambla" non sono ancora state strettamente definite, ed i lettori possono contribuire in tal senso coi loro suggerimenti [scrivete a johnnyb.goode68@gmail.com]: in linea generale oltre alle NEWS più interessanti in questo blog si discute un po' di tutto, e molto di informatica spicciola, per la gioia degli "smanettoni".
Link ai migliori programmi freeware ed open source, recensioni software eccetera.
See you soon - A presto.

Johnny 68

2010-03-23

ELEZIONI REGIONALI


Mi permetto di rivolgere un appello a tutti coloro che, in questi giorni, si sono dichiarati "astensionisti" e magari hanno deciso davvero di non andare a votare.
Perché?
Perché "tanto non serve a niente".
Perché "tanto è uguale" e "chi c'è c'è, sono tutti uguali".
No, cittadini, non è vero che non serve a niente, non è vero che è la stessa cosa e nemmeno è vero che i politici sono tutti uguali.
L'operato di Silvio Berlusconi si è distinto in questi anni per il completo disinteresse per i poveri - oltre che per altre amenità non meno simpatiche - che secondo alcune moderne teorie sono soltanto persone "diseducate al benessere" come se bastasse un po' di CONOSCENZA da parte loro - che è il contrario di IGNORANZA - per farli vivere bene, quando non hanno i soldi per mangiare, o peggio, NON HANNO DI CHE DAR DA MANGIARE AI LORO FIGLI. Quando madri di famiglia hanno scelto di PROSTITUIRSI OCCASIONALMENTE di nascosto per pagare le bollette. Quando i disoccupati nel 2009 sono aumentati a dismisura e LE CIFRE REALI DI QUESTA CRISI SONO SCONOSCIUTE PER VOLONTA' DEL GOVERNO che ha deciso di tappare la bocca a quelli che scrivono e dicono quello che sto scrivendo io, perché diffondono a questo modo la sfiducia nel nostro Paese, dove, a sentir Silvio, LE COSE VANNO BENISSIMO, I GIOVANI HANNO ADDIRITTURA NON UNO MA DUE TELEFONINI CIASCUNO A DISPOSIZIONE, PER TELEFONARE ALLA FIDANZATA, NON CAPITE CHE L'ITALIA E' UN PAESE RICCO? CHI DICE DI NO E' COMUNISTA...
"Pronto, amore, ti chiamo con quell'altro numero perché ho finito il credito... senti, io... e mi dispiace dirtelo, non ho soldi... direi NIENTE PIZZA STASERA, RESTIAMO IN CASA, DUE MARGHERITE E DUE BIRRE COSTANO TROPPO, PER NON PARLARE DELLA CAPRICCIOSA E DELLA 4 FORMAGGI."
"Vabbè, un bacio, a dopo."
**************************
CITTADINI, ANDATE A VOTARE! E FATELO BENE...
**************************

Nessun commento:

Posta un commento