La Rambla de Barcelona

La Rambla de Barcelona
La mascotte del blog - Sito reale mascotte di sito virtuale

Blog di attualità nato l'8 marzo 2010

Le sezioni del blog "News from Rambla" non sono ancora state strettamente definite, ed i lettori possono contribuire in tal senso coi loro suggerimenti [scrivete a johnnyb.goode68@gmail.com]: in linea generale oltre alle NEWS più interessanti in questo blog si discute un po' di tutto, e molto di informatica spicciola, per la gioia degli "smanettoni".
Link ai migliori programmi freeware ed open source, recensioni software eccetera.
See you soon - A presto.

Johnny 68

2010-03-16

BLOG UPDATE - DE VEZ EN CUANDO...


Saluto tutti e mi faccio vivo dopo un po' di inattività.
Sapete, per gestire un blog è necessario tempo, soprattutto per aggiungere i nuovi post, se vogliamo un lavoro di qualità.
Questo non è un diario personale in Rete, come sarebbe un blog nella sua forma nativa; vogliamo ragionare sulle NEWS e fare un lavoro di qualità, pur limitati dalla veste tecnica del sito che, essendo appunto un blog, non ha un area FTP dove inserire materiale di download per gli utenti (software open source come mi sarebbe piaciuto e materiale letterario di uno scrittore alle prime armi, cioè io).
Quindi concludendo tornerò a lavorare sulle NEWS appena potrò, depistato come sono a guadagnarmi da vivere e trovandomi con poco tempo libero.
Tutto questo è un discorso teorico. Il blog non ha molti lettori: quasi nessuno, per ora, e provando a digitare "News from Rambla" sull'amato Google non appare nemmeno; per entrare nel sito sono costretto a inserire la stringa corrispondende - http://newsfromrambla.blogspot.com/ - nel browser.
Nessun commento sui post è apparso finora...
Ma non è detto che le cose non cambino!
Ci sentiamo presto: sono le 8 e 18 e quasi quasi vado a comprare in edicola il quotidiano di Marco Travaglio...
Perché il cartaceo ha sempre il suo fascino...
A dopo!
Nella settimana trascorsa dall'ultima notizia che vi ho presentato ci sono state molte novità, e molte di loro sono avvenute nel mondo della politica, e mi auguro che ne parleremo presto.
berlusconi indagato ANCORA (mi sembra che siamo nella media di una nuova indagine ogni due giorni, ossia un giorno sì ed l'altro no, oppura addirittura L'ALTRO PURE.
Lui dice - E RIPETE ORMAI DA 15 ANNI come un disco rotto la cui puntina "salta" sul piatto - che è colpa dei comunisti e delle toghe rosse: a me sembra che a quell'uomo sia impossibile rispettare la legge, e le indagini a cui è sottoposto sono solo una delle conseguenze di ciò.
SECONDO UN'ALTRA TEORIA BEN NOTA PARE CHE UN'ALTRA DI QUESTE CONSEGUENZE SIA QUELLA DI RITROVARSELO COME PREMIER!
E io che me la portai al fiume, credendo che fosse ragazza...
See you soon
Johnny

Nessun commento:

Posta un commento