La Rambla de Barcelona

La Rambla de Barcelona
La mascotte del blog - Sito reale mascotte di sito virtuale

Blog di attualità nato l'8 marzo 2010

Le sezioni del blog "News from Rambla" non sono ancora state strettamente definite, ed i lettori possono contribuire in tal senso coi loro suggerimenti [scrivete a johnnyb.goode68@gmail.com]: in linea generale oltre alle NEWS più interessanti in questo blog si discute un po' di tutto, e molto di informatica spicciola, per la gioia degli "smanettoni".
Link ai migliori programmi freeware ed open source, recensioni software eccetera.
See you soon - A presto.

Johnny 68

2010-11-13

E ALLORA RUBY...QUESTO SAREBBE GRAVISSIMO... MA IO 'UN CI CREDO, FIGURATI SE E' VERO...

Dunque, sono apparse delle notizie sui giornali relative ad una presunta telefonata del Cavaliere Onorevole Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio dei Ministri, alla Questura milanese nel maggio scorso, per richiedere la liberazione di una ragazza marocchina diciassettenne accusata di furto.
Il presidente avrebbe dichiarato alle Forze dell'ordine che la ragazza (dal nome d'arte Ruby Rubacuori, molto avvenente, e che fa la cubista nei locali notturni a Milano) è la nipote dell'egiziano Hosny Mubarack: era quindi necessario rilasciarla al più presto per evitare uno sgradevole incidente diplomatico.
E' stato scritto anche che sia stato lo stesso Berlusconi a suggerire alla ragazza di presentarsi negli ambienti milanesi come la nipote del noto personaggio politico per giustificare le ingenti somme di denaro da lei maneggiate ed in parte regalategli dal Presidente stesso.

Ma io non ci credo, figurati se è vero...

Risulterebbe anche che la ragazza sia stata già coinvolta nell'anno 2009 in un indagine sul mondo della prostituzione cosiddetta d'alto bordo e riguardante noti personaggi - in primis Lele Mora, a seguire Emilio Fede, vicini al Presidente del Consiglio che avrebbe organizzato a casa sua diversi festini con belle ragazze trasportate in auto e accompagnate dallo stesso Mora da Milano ad Arcore, e pare che ci siano anche dei video che lo proverebbero, con ciò riproponendo i problemi della sicurezza in primis e della possibile ricattabilità del Presidente, che, come è noto - e come è stato ripetutamente denunciato da lui stesso - "è stato vittima di una grave campagna d'odio scatenata da personaggi di sinistra e dagli avversari politici" sfociata in un'aggressione fisica avvenuta l'anno scorso con il famoso "Lancio della Madonnina" da parte di un esaltato attualmente ricoverato in comunità di recupero.
Il suddetto lancio, se effettuato in maniera più precisa e con maggiore energia avrebbe potuto avere ben altre conseguenze.
L'Onorevole Capezzone ha pagato anche lui il tributo di fedeltà al suo   padrone   leader con un   bel cazzotto nel muso  pugno al volto che lo ha costretto alle cure del Pronto Soccorso.
Gli avversari del Partito dell'Amore sono arrivati ad insinuare che le due brutali aggressioni subite siano state delle "bufale" abilmente organizzate per salire nei sondaggi...

Ma uscendo dagli altri affari del Presidente - che hanno assunto purtroppo le dimensioni di un culebrón (ossia una telenovela sudamericana a puntate) e tornando a bomba - in questo caso bomba in questura - e cioè al "caso Ruby" è chiaro che se la notizia fosse confermata si tratterebbe di un abuso di potere dai contorni sospetti, che ci porrebbe dei seri interrogativi e che ci riporta alle dichiarazioni rilasciate l'anno scorso della ex moglie del Presidente, Veronica Lario : "La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta minorenni".

Ma io non ci credo, figurati se è vero...

Successivamente il Presidente avrebbe spiegato che tutta questa montatura altro non è che un attacco della mafia contro di lui, mafia che - lo sappiamo bene - è stata combattuta duramente dal suo governo, come mai era stato fatto dai precedenti (i governi di centro-sinistra).
Non so voi, ma io ho tirato un sospiro di sollievo alle sue parole... 

P.S. - Silvio non mollare, non dare retta a Fini che vuole le tue dimissioni! Resisti!

E poi, come faremmo senza di te?

Nessun commento:

Posta un commento