Un saluto ai naviganti.
E' da tanto tempo ormai che questo blog non veniva aggiornato: lo faccio oggi con questo post, che si ricollega al precedente "Il perché della legge sulle intercettazioni...". Come avevo scritto Berlusconi ci ha fatto "una capa tanta" tutta l'estate su questa presunta mancanza di libertà al telefono, della quale soffriva - secondo lui - il Popolo Italiano tutto; e con il rimedio - da lui escogitato e gentilmente offertoci - di proibire le intercettazioni.
Ne avevo concluso che Silviuccio - una ne fa e cento ne pensa - sapesse in anticipo di qualche grosso scandalo che lo avrebbe travolto di lì a poco se non fosse riuscito a promulgare la legge entro settembre (come Lui affermava era questa la priorità assoluta del governo - a fin di bene, naturalmente).
Posso tranquillamente scrivere che non mi ero sbagliato: non uno ma cento sono stati gli scandali; se vogliamo citarne qualcuno abbiamo l'imbarazzo della scelta (Dell'Utri condannato, le rivelazioni di Spatuzza sulle stragi del '92, le conferme di Massimo Ciancimino, la spazzatura a Napoli, vari indagati e condannati nel Pdl, eccetera - e chi ce l'ha più lungo se lo tiri...).
L'ultima notizia in ordine cronologico di sputtanamento riguarda le dichiarazioni di Ruby, la minorenne marocchina che dalla Sicilia è emigrata a Milano (Vincenzo io ti ammazzerò...) per fare la cubista in discoteca e farsi regalare contanti e gioielli da Papi - che nel frattempo è stato in vacanza dall'amico Gheddafi - ed ha importato dal Continente Nero l'antica usanza del BUNGA BUNGA.
Come si dice in questi casi? Provare per credere? ?!?
See you soon.
Saluti dalla Rambla (¿Quereis coca, ...caballo, ...hachis?).
2010-10-29
BUNGA BUNGA... SUL LETTONE DI PUTIN!
Etichette:
Bunga bunga,
Gheddafi,
intercettazioni,
lettone di Putin,
Ruby,
stragi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento